gianni-renda-stadio
18 aprile 2018

News Lamezia e lametino

Al via la terza edizione del Torneo nazionale città di Lamezia Terme, Memorial Pasquale Gallo


Si terrà venerdì 20 aprile, alle ore 9 presso lo stadio comunale Gianni Renda, la cerimonia di inaugurazione della terza edizione del Torneo nazionale di calcio città di Lamezia Terme, Memorial Pasquale Gallo, evento organizzato dalla società sportiva Academy Lamezia in collaborazione con Felice Natalino, Osservatore F.C. Internazionale per la Calabria, Angelo Aiello, responsabile scouting AC Milan e con il supporto di numerosi sponsor.

A seguire, durante la stessa giornata, avranno inizio le fasi eliminatorie del torneo che si svolgeranno, come da calendario, oltre che al Renda anche allo stadio Riga di Sant’Eufemia.

Ospite della cerimonia sarà la famiglia del giovane Pasquale Gallo, alla quale verrà affidato il calcio d’inizio del torneo.


Leggi anche...



News
Maltempo, piogge e temporali in arrivo al Nord:...

Torna il maltempo sul Nord Italia e la Protezione civile ha emesso l'allerta gialla per la...


News
Maltempo, piogge e temporali in arrivo al Nord:...

Torna il maltempo sul Nord Italia e la Protezione civile ha emesso l'allerta gialla per la...


News
Conclave, -3 all’Extra omnes ma i cardinali...

Mancano tre giorni all'avvio del Conclave ma i cardinali non hanno ancora trovato una...


News
Conclave, tutti i titoli del papa tra storia, fede...

Nella storia della Chiesa, al papa sono stati attribuiti numerosi titoli onorifici, ciascuno...