Dybala, infortunio in Cagliari-Roma: come sta, l''indizio' di Mourinho
8 ottobre 2023

News

Dybala, infortunio in Cagliari-Roma: come sta, l”indizio’ di Mourinho


Paulo Dybala non è ottimista dopo l’infortunio accusato in Cagliari-Roma e nemmeno l’allenatore giallorosso José Mourinho può mostrare fiducia per le condizioni dell’argentino. Come sta Dybala? In che condizioni è il ginocchio sinistro? “Ovviamente dobbiamo aspettare domani i risultati degli esami. Ma io mi fido molto dell’esperienza dei giocatori e di quello che sentono sul loro corpo. Paulo non è ottimista. Lo perderemo per un po’ di tempo”, dice Mourinho a Dazn. Dybala è uscito dal campo sulle proprie gambe dopo circa 37 minuti di gioco. Per i dettagli medici “aspettiamo gli esami”, dice l’allenatore, che si consola con la larga vittoria per 4-1.

“Sono molto contento per aver vinto la partita, non certo per gli undici punti conquistati finora. Rischio l’esonero? Ho un contratto fino al 30 giugno e so perfettamente quello che voglio, cioè dare tutto quello che posso alla Roma”, aggiunge. “Non ci sono problemi, oggi la Roma ha vinto e io sono qui per questo, per cercare di aiutare i ragazzi a prendere i risultati che la società vuole, che i tifosi vogliono e che noi vogliamo più di tutti”.

“Siamo equilibrati, abbiamo vinto tre partite di fila dopo Genova: adesso è un peccato che la gente andrà via in nazionale e sicuramente perderemo Dybala per un po’ di tempo, ma vedremo se potremo recuperare qualcuno di quelli che sono fuori”.


Leggi anche...



News
SPORT. Badminton: successo per le Finali regionali...

Continua, con grande voglia di fare bene e grande energia positiva, l’attività di Badminton...


News
Sinner, niente allarme per la finale di Roma:...

Jannik Sinner infortunato nella semifinale degli Internazionali d'Italia? Durante il match...


News
Ucraina, summit volenterosi senza Meloni. La...

Le sneakers bianche di Edi Rama che spiccano sul red carpet inzuppato di pioggia, mentre il...


News
Caso Garlasco, inchiesta riparte da dieci Dna:...

La caccia al Dna e a nuove eventuali impronte per rafforzare il quadro contro Andrea Sempio,...