ecosistem-monreale
9 dicembre 2022

News cultura, spettacolo, eventi e sport

ECOSISTEM LAMEZIA: sfida interna contro Monreale


Reduce dal pareggio per 0-0 nella trasferta di Ispica, l’Ecosistem Lamezia Soccer si prepara all’ultima partita casalinga del 2022. Sabato 10 dicembre, ore 16:00, al PalaSparti di Lamezia Terme, i nero-arancio del presidente Manfredi affronteranno il Monreale, nella gara valida per 11ª giornata del campionato di Serie B gir. H di Futsal.

 

Nella precedente giornata, come già detto, i ragazzi di mister Carrozza sono stati fermati sul pareggio dall’Arcobaleno Ispica. Una prestazione che ha dato vari spunti al trainer lametino per lavorare in settimana, perfezionando tattiche, tempi e movimenti, sollecitando i suoi uomini a migliorare quel cinismo negli ultimi metri che a volte è mancato agli Orange.

 

Dal mercato arrivano forze nuove per il roster lametino: vestirà arancio-nero Alvaro Caminero, laterale proveniente dal Megara Augusta, calcettista che con il suo bagaglio tecnico e d’esperienza innalzerà ulteriormente il livello del team Orange.

 

I siciliani del Monreale sono reduci dalla vittoria per 5-3 con Casali del Manco; per i bianco-azzurri a segno: Cascino, Murò (doppietta per entrambi) e Consiglio.

La formazione del presidente Sabella occupa al momento l’8ª posizione in classifica, a quota 13 punti.

 

L’obiettivo in casa Ecosistem sono i 3 punti, come riferisce il Direttore Samele: «La nostra volontà è quella di tornare subito alla vittoria. Vogliamo vincere per riprendere il nostro percorso, per rimanere vicino alla vetta della classifica, ma soprattutto vogliamo vincere per i nostri tifosi, per regalare ai nostri sostenitori un successo nell’ultima partita in casa del 2022: una vittoria per ripagarli di tutto il loro calore!».


Leggi anche...



News
Giro d’Italia 2024, oggi dodicesima tappa:...

Il Giro d'Italia 2024 affronta oggi la tappa numero 12, Martinsicuro-Fano di 193 km. La...


News
Allegri, addio alla Juve? “Lascio una squadra...

"Mi danno fuori dalla Juventus, lascio una Juventus forte". Massimiliano Allegri si lascia...


News
Ucraina, Putin annuncia l’avanzata russa. A...

Nel giorno in cui la guerra infiamma Kharkiv, e nel quale Volodymyr Zelensky rinuncia al...


News
Giulia Cecchettin, omicidio “crudele e...

Un omicidio crudele e premeditato. Un reato pluriaggravato che, da solo, già può costare...