Fedez e Clara, per la prima volta insieme: arriva il nuovo singolo 'Scelte stupide'
28 aprile 2025

News

Fedez e Clara, per la prima volta insieme: arriva il nuovo singolo ‘Scelte stupide’


Per mesi si è parlato di un presunto flirt tra Fedez e Clara. Prima una foto sospetta nello studio del rapper e poi la cena insieme in un ristorante di Milano.

Ma la verità è che tra i due artisti è nata una collaborazione professionale: Fedez e Clara hanno unito le loro voci per un nuovo singolo che accompagnerà l’estate. ‘Scelte stupide‘ è il titolo del nuovo brano disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio per Warner Music Italy da venerdì 2 maggio.

Scelte stupide

‘Scelte stupide’ è un brano dalle sonorità cupe e avvolgenti che mette a nudo gli ultimi bagliori di un rapporto destinato a finire, ma che non si è ancora pronti a lasciare andare. Le voci di Fedez e Clara si intrecciano in modo naturale e magnetico, dando vita a un racconto viscerale e autentico su un amore complicato, fatto di slanci irrazionali e cadute inevitabili. ‘Scelte stupide’ prosegue il viaggio sonoro iniziato da Fedez con ‘Battito’, mescolando atmosfere pop alla Artemas a una carica marziale su una base elettronica incalzante e cadenzata, che non permette all’ascoltatore di distogliere l’attenzione.

La collaborazione inedita tra Fedez e Clara unisce uno degli artisti più influenti dello show business italiano con una delle voci della nuova generazione del pop più amate degli ultimi anni. Il 2025 sarà anche un anno di musica live per entrambi gli artisti. Per Fedez, infatti, si celebrerà ‘Il Ritorno a Casa’ con due date evento all’Unipol Forum di Assago il 19 (sold out) e il 20 settembre. Clara, invece, a novembre si esibirà per la prima volta nella sua giovane carriera in due dei club che hanno fatto la storia della musica, rispettivamente il 28 novembre all’Orion di Roma e il 30 novembre al Fabrique di Milano.


Leggi anche


Leggi anche...



News
Tra boomer e generazione Z, chi vince la terza...

Dopo sfide di ballo, canto e reel, la terza stagione di BellaMa' ha il suo vincitore. I...


News
Brasile, è morta a 116 anni suor Inah: era la...

Inah Canabarro Lucas, la donna più vecchia del mondo, si è spenta all'età di 116 anni,...


News
Lamezia Terme, uccide il figlio 30enne al culmine...

Tragedia familiare nel quartiere 'Marinella' a Lamezia Terme, in Calabria. Un uomo, Bruno Di...


News
Scontro tra auto e ambulanza nel Lodigiano, 8...

Otto persone, tra cui tre bambini di 2, 4 e 7 anni, sono rimaste ferite in un incidente...