lamezia
23 febbraio 2019

News Lamezia e lametino

Fratelli d’Italia Lamezia: «Straordinaria vittoria, invitiamo Mascaro a puntuali e attente decisioni sul futuro della città»


Apprendiamo con gioia la notizia della sentenza del Tar che ridona a Lamezia Terme un consiglio comunale e una guida politica legittimamente eletta. La città si riappropria finalmente della dignità e dell’onorabilità che merita dopo una triste pagina di commissariamento, occorre per tanto riflettere sulle leggerezze commesse e sulla necessità di rivedere la normativa che porta allo scioglimento dei consigli comunali affinché non si privi inutilmente una intera comunità cittadina ad essere rappresentata e amministrata da chi è stato regolarmente eletto ed è distante da perverse logiche criminali.

Siamo sempre stati critici verso l’amministrazione guidata dal sindaco Paolo Mascaro, al quale facciamo i nostri complimenti per la straordinaria vittoria giudiziaria e lo invitiamo, però, a prendere puntuali e attente decisioni sul futuro amministrativo della nostra città affinché Lamezia Terme torni a splendere di luce propria. Dal canto nostro, osserveremo con attenzione le decisioni del sindaco e saremo, come sempre, a completa disposizione del territorio.
Gino Vescio
Commissario Cittadino Fdi


Leggi anche...



News
Diabete e alimentazione: ecco la ‘positive...

Per i quasi 4 milioni di italiani con diabete il rapporto con l'alimentazione può essere...


News
In Italia sempre più single? Lo dice anche il...

Casa e single, un binomio sempre più diffuso in Italia. L'Ufficio Studi del Gruppo Tecnocasa...


News
Ucraina-Russia, “Putin e Zelensky in...

La guerra tra Russia e Ucraina si avvia a tagliare il traguardo dei 4 anni. In un quadro che...


News
Trump abbassa dazi su carne, banane, caffè e pomodori

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha firmato venerdì un ordine per abbassare i...