lamezia
23 febbraio 2019

News Lamezia e lametino

Fratelli d’Italia Lamezia: «Straordinaria vittoria, invitiamo Mascaro a puntuali e attente decisioni sul futuro della città»


Apprendiamo con gioia la notizia della sentenza del Tar che ridona a Lamezia Terme un consiglio comunale e una guida politica legittimamente eletta. La città si riappropria finalmente della dignità e dell’onorabilità che merita dopo una triste pagina di commissariamento, occorre per tanto riflettere sulle leggerezze commesse e sulla necessità di rivedere la normativa che porta allo scioglimento dei consigli comunali affinché non si privi inutilmente una intera comunità cittadina ad essere rappresentata e amministrata da chi è stato regolarmente eletto ed è distante da perverse logiche criminali.

Siamo sempre stati critici verso l’amministrazione guidata dal sindaco Paolo Mascaro, al quale facciamo i nostri complimenti per la straordinaria vittoria giudiziaria e lo invitiamo, però, a prendere puntuali e attente decisioni sul futuro amministrativo della nostra città affinché Lamezia Terme torni a splendere di luce propria. Dal canto nostro, osserveremo con attenzione le decisioni del sindaco e saremo, come sempre, a completa disposizione del territorio.
Gino Vescio
Commissario Cittadino Fdi


Leggi anche...



News
Atalanta-Roma 2-1, nerazzurri mandano Juve e...

L'Atalanta batte la Roma per 2-1 nel match della 36esima giornata della Serie A mandando...


News
Russia, Putin ‘licenzia’ Shoigu:...

Vladimir Putin silura Sergei Shoigu e sceglie un nuovo ministro della Difesa. Il presidente...


News
Juve-Salernitana 1-1, Allegri si salva allo scadere

Juventus e Salernitana pareggiano 1-1 nel match valido per la 36esima giornata della Serie A....


News
Don Patriciello: “No a battaglie politiche...

"Le parole devono dare speranza, non far male. Le battaglie politiche non si facciano sulla...