auto-lo-moro
1 giugno 2019

News Calabria

Intimidazione al segretario generale del Comune di Crotone Paolo Lo Moro: gli attestati di solidarietà


Ignoti malviventi hanno dato alle fiamme, qualche notte fa, l’autovettura del segretario generale del Comune di Crotone nonchè segretario comunale a scalvalco di Melissa.
Piena solidarietà della giunta comunale e dell’amministrazione comunale tutta è stata espressa a Lo Moro dal sindaco di Crotone Ugo Pugliese: «Il dottor Lo Moro è stimato da tutti per la sua disponibilità, la sua riconosciuta professionalità ed aggiungo anche per i rapporti interpersonali che ha stabilito all’interno del nostro ente. Siamo particolarmente vicini al dottor Lo Moro e lo invitiamo a proseguire il lavoro che sta svolgendo non solo presso il nostro Ente ma in altri importanti realtà del territorio».
Anche il gruppo di Articolo Uno di Lamezia Terme esprime solidarietà e vicinanza a Paolo Lo Moro e alla sua famiglia «per il grave atto intimidatorio che ha subito nelle scorse ore. Nel condannare fortemente questo vile gesto, invitiamo il dott. Lo Moro, professionista stimato e competente, a proseguire il suo lavoro con la stessa determinazione e l’alto senso di legalità e trasparenza che lo hanno sempre contraddistinto, sperando che possa riacquistare presto anche la serenità, fiduciosi nel lavoro degli inquirenti che porti ad individuare i responsabili dell’attentato».


Leggi anche...



News
Ucraina, “attacco Russia in estate e poi...

La Russia avanza e continuerà a compiere "significativi progressi tattici" nella guerra...


News
Europee, Meloni in campo: “Scrivete Giorgia...

A Pescara, poco più di un mese fa, mimò il gesto di chi calza l'elmetto. A distanza di un...


News
Gaza, Israele aspetta la risposta di Hamas. Biden...

Israele continua a preparare l'operazione su Rafah, nel sud della Striscia di Gaza, mentre...


News
Scurati a Che tempo che fa: “Trascinato nella...

"Se qualcuno vuole accusarmi di qualcosa può accusarmi di fare soldi contro Mussolini, non...