auto-lo-moro
1 giugno 2019

News Calabria

Intimidazione al segretario generale del Comune di Crotone Paolo Lo Moro: gli attestati di solidarietà


Ignoti malviventi hanno dato alle fiamme, qualche notte fa, l’autovettura del segretario generale del Comune di Crotone nonchè segretario comunale a scalvalco di Melissa.
Piena solidarietà della giunta comunale e dell’amministrazione comunale tutta è stata espressa a Lo Moro dal sindaco di Crotone Ugo Pugliese: «Il dottor Lo Moro è stimato da tutti per la sua disponibilità, la sua riconosciuta professionalità ed aggiungo anche per i rapporti interpersonali che ha stabilito all’interno del nostro ente. Siamo particolarmente vicini al dottor Lo Moro e lo invitiamo a proseguire il lavoro che sta svolgendo non solo presso il nostro Ente ma in altri importanti realtà del territorio».
Anche il gruppo di Articolo Uno di Lamezia Terme esprime solidarietà e vicinanza a Paolo Lo Moro e alla sua famiglia «per il grave atto intimidatorio che ha subito nelle scorse ore. Nel condannare fortemente questo vile gesto, invitiamo il dott. Lo Moro, professionista stimato e competente, a proseguire il suo lavoro con la stessa determinazione e l’alto senso di legalità e trasparenza che lo hanno sempre contraddistinto, sperando che possa riacquistare presto anche la serenità, fiduciosi nel lavoro degli inquirenti che porti ad individuare i responsabili dell’attentato».


Leggi anche...



News
Ilaria Salis ai domiciliari, da cauzione e...

E' scarno ma preciso il documento con cui il tribunale ungherese di seconda istanza, con la...


News
Rissa Fedez-Iovino, cosa rischia il rapper...

''Un eventuale rinvio a giudizio e condanna in primo grado potrebbero scalfire l'immagine di...


News
Dichiarazioni 2022 e violazioni, 15 giorni per...

C’è tempo fino al 31 maggio 2024 per beneficiare del ravvedimento speciale e sanare con...


News
Vannacci: “Mai chiesto scusa a Egonu”

Torna sul caso della lettera di precisazioni sul caso Egonu il generale Roberto Vannacci,...