Aerei dirottati e traffico sospeso per alcune ore all’aeroporto di Lamezia Terme nella tarda serata di ieri. Durante il volo Pegasus Airlines #PC651 da Sabiha Gökçen a Casablanca, un passeggero di nazionalità turca avrebbe accusato un malore. L’Aeroporto Internazionale di Lamezia sarebbe stato temporaneamente chiuso per alcune ore, con alcuni voli in arrivo dirottati su aeroporti alternativi.
Dopo le prime cure prestate dall’equipaggio di cabina, le sue condizioni sono peggiorate, costringendo i piloti ad atterrare d’emergenza a Lamezia Terme. Mentre però il personale medico saliva a bordo – come riporta il sito Airwaybuzz – tre passeggeri marocchini, sarebbero riusciti a scendere dall’aeromobile tentando la fuga all’interno del perimetro aeroportuale, richiedendo l’intervento delle forze dell’ordine.
L’Aeroporto Internazionale di Lamezia sarebbe stato temporaneamente chiuso per alcune ore, con alcuni voli in arrivo dirottati su aeroporti alternativi. L’aereo per Casablanca è decollato intorno alla mezzanotte. (Com. stampa)