Con un tempo pari a 53.20, l’atleta della piscina comunale “Salvatore Giudice” di Lamezia Terme incornicia ulteriormente la sua prima avventura nello Stadio del Nuoto di Riccione, dando prova di grande carattere e determinazione.
Partito dalla quinta posizione, il giovanissimo Lico, classe 2011, ha migliorato di un secondo e mezzo la sua prestazione e ha portato l’Arvalia Nuoto Lamezia di nuovo sul podio della prestigiosa kermesse, segnando quello che è ancora solo l’inizio di una meravigliosa avventura nel panorama natatorio nazionale.
È medaglia di bronzo per Daniel Lico! Ai suoi primi Criteria Nazionali Giovanili, l’atleta dell’Arvalia Nuoto Lamezia, classe 2011, è riuscito a conquistare un meritatissimo terzo posto nella gara dei 100m Farfalla, fermando il cronometro a 58.50.
Un risultato straordinario per il giovane agonista della piscina comunale “Salvatore Giudice” di Lamezia Terme, impegnato in questi giorni, con ben 5 gare, nella kermesse di caratura nazionale nello Stadio del Nuoto di Riccione.