occhiuto-cittadella
30 giugno 2023

News

RAI: firmata convenzione con Regione Calabria. Oltre a “L’anno che verrà”, altre trasmissioni realizzate nel territorio regionale


Sarà la Regione Calabria a ospitare – il prossimo 31 dicembre in prima serata e in diretta su Rai 1 – “L’anno che verrà”, il tradizionale appuntamento che saluterà il 2023 e festeggerà l’arrivo del 2024, con ospiti musicali e personaggi dello spettacolo.
L’evento, occasione unica di valorizzazione dell’intero territorio regionale, si realizzerà in partnership con la Regione Calabria che ha firmato un accordo biennale con Rai, attraverso Rai Com, anche in seguito agli ottimi risultati di ascolto e di immagine ottenuti nelle ultime edizioni.
A seguito dell’accordo, saranno realizzate in convenzione con la Regione Calabria, anche altre trasmissioni, in onda sulle reti generaliste e su Rai Italia, per promuovere tutti gli aspetti naturalistici, paesaggistici, enogastronomici e culturali della Regione. Un accordo strategico che, già a partire dal prossimo mese di luglio, vedrà la Regione Calabria protagonista di alcune trasmissioni del Day Time.
La sede dell’evento “L’anno che verrà” sarà resa nota nei prossimi mesi.(https://www.rai.it/ufficiostampa/assets/template/us-articolo.html?ssiPath=/articoli/2023/06/Firmata-convenzione-con-Regione-Calabria-efd9e8e5-d4fb-4346-8a3e-6f9a735930da-ssi.html&fbclid=IwAR317MrQdiPGbprQ8urWXiLFn-8LDtqVnBrIAAha176vJu43Y40ukTd2G3Q)


Leggi anche...



News
Gaza, in corso negoziati Usa-Hamas: “Verrà...

Negoziati in corso tra Stati Uniti e Hamas. Secondo quanto reso noto da un esponente di...


News
Napoli fermato dal Genoa, al Maradona finisce 2-2

Il Napoli si fa bloccare sul 2-2 dal Genoa al Maradona nella penultima gara casalinga, mentre...


News
Musetti e Sonego conquistano il derby azzurro nel...

Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego vincono il derby azzurro contro Jacopo e Matteo Berrettini...


News
Trump e il giallo dell’annuncio, su Truth...

Donald Trump continua a tenere alta l'attenzione sull'annuncio "importantissimo" che ha...