klaus-davi
23 agosto 2020

News Calabria

Reggio Calabria. Accolte proposte del Circolo Culturale “L’Agorà” da parte del candidato SIndaco Klaus Davi


Il Circolo Culturale “L’Agorà” ringrazia Klaus Davi, candidato alle prossime ed imminenti consultazioni elettorali a Sindaco del Comune di Reggio Calabria, per la sua visione prospettica nell’avere riconosciuto la cultura come elemento cardine per la nascita della Città.
Fa piacere che le bozze proposte da questa Associazione, che da sempre ed istituzionalmente svolge iniziative culturali, come da intenti statutari, siano state accolte favorevolmente e con entusiasmo – come dichiarato dallo stesso Klaus Davi – ed inserite nel programma politico del candidato Sindaco. Un incontro di idee tra quello del mondo dell’Associazionismo, da sempre impegnato nella ricerca ed in funzione della cultura, e quello della Politica impegnata nello sviluppo del territorio e nella tutela della civitas.

Da questo confronto, ci si augura che si possano gettare le basi di solida fondamenta per un ponte ideale, che possa finalmente, privi di labili ed insignificanti slogans di pura facciata, riprendere la capacità nell’ascolto e la riappropriazione della politica nelle funzioni sociali. Aspetti questi, molto disattesi, che da diverso tempo, in una fase confusa e di pressapochismo, risultano presenti, purtroppo, da diverso tempo nell’estremità Peninsulare dello Stretto.


Leggi anche...



News
Salvini: “Parole Vannacci su disabili...

La frase di Vannacci sulle classi solo per disabili? Le sue parole sono state "volutamente...


News
Energia, Era: “Aumentare livelli crescita ma...

"L'efficienza energetica è un tema di cui non si parla moltissimo ma è, se vogliamo, l'arma...


News
Tornado si abbatte sull’Oklahoma, almeno 4...

Sono almeno quattro le persone che hanno perso la vita e un centinaio quelle rimaste ferite a...


News cultura, spettacolo, eventi e sport
A Lamezia CALABRIA D’AUTORE, concerto della...

LAMEZIA. SABATO 4 MAGGIO, ALLE ORE 19.30 PRESSO IL TEATRO COSTABILE, SI VOLGERA' L'ATTESO...